BDSwiss – Test ed esperienze

BDSwiss è un broker per la negoziazione di opzioni binarie con un ramo di Francoforte può essere raggiunto con un cliente tedesco di 24 ore al giorno. Il broker fornisce sia una piattaforma di trading basata su web e mobile. può essere più che i vari contratti di opzione su attività sottostanti di varie classi di attività negoziate.

BDSwiss è secondo la nostra prova per principianti e avanzati e fornisce un’introduzione semplice e veloce. Per entrambi i gruppi target il broker offre vantaggi che vi mostriamo in un altro test. Tuttavia, soprattutto per i principianti, è ideale, a causa del deposito minimo basso e il basso volume di trading minimo. Si consiglia anche un broker di opzioni binarie che uTrader.

BDSwiss è un broker

BDSwiss

Attualmente sperimentando fornitore di trading di opzioni binarie del tutto una montatura, qual è il risultato della pubblicità delle singole piattaforme di trading tra gli altri. Il target di riferimento di molti broker sono quindi specialmente i principianti, che finora hanno fatto poca esperienza con tali piattaforme. Questo include BDSwiss.

Pertanto, esaminiamo in questo articolo il venditore e presentiamo le proprietà del broker, i suoi vantaggi e svantaggi, e le informazioni più importanti. Mostriamo se questi fornitori seri e affidabili, e se sia opportuno su questa piattaforma (non correnti) di agire. Un altro broker di opzioni binarie è exbino.

Trading con BDSwiss

Azioni e TradenIn nostro test, ci siamo resi conto ben presto che BDSwiss rappresenta un fornitore ideale soprattutto per i principianti. Ciò è dovuto non solo alle barriere di accesso basso, più su quello, ma anche per la piattaforma di trading semplice ed intuitivo. Questo porta il nome di Spot Option 2.0, e si può accedere facilmente tramite qualsiasi browser Internet standard. Inoltre, applicazione per smartphone è previsto, che può anche essere raggiunto dalla strada a tutte le funzioni.

Nei appena citati barriere (piccola) di accesso, che sono per i principianti e gli operatori più esperti vantaggiosi è quello di:

  • Apertura di un conto con un deposito minimo di 100 euro possibile
  • commerci individuali sono da 5 EUR possibile (a seconda del tipo di commercio ancora più basso)
  • commercianti intermedi potranno beneficiare dei servizi forniti da questo broker ai mercati negoziabili.
  • La nostra esperienza BDSwiss quando trading opzioni binarie ha dimostrato che un elevato numero di mercati negoziabili è essenziale per una qualità del segnale elevata di trading.
  • Questo a sua volta aziona un alto tasso di successo, che può anche portare ad un rendimento migliore.

Per eseguire operazioni di un conto con denaro reale deve essere aperto, perché il provider non fornisce un account demo.