Iqoption Promozioni e Bonus

Iqoption di solito non offre premi in denaro a tutti i clienti. Se sono disponibili, i bonus sono in un caso per caso e si dovrà contattare il rappresentante per maggiori dettagli. Il vantaggio di iq option truffa  è che se si decide di ottenere un bonus, il volume degli scambi è di 15 volte l’importo del bonus, che è molto più basso rispetto alla maggior parte dei broker offrono, con circa 30 volte il volume degli scambi. C’è spesso un limite di tempo che viene fornito con il bonus.

Iqoption di prelievo e di deposito Metodi

Iqoption Promozioni e Bonus

Iqoption offre diversi metodi di deposito e prelievo, tra cui carte di credito e di debito (MasterCard, Visa e Maestro), bonifico bancario internazionale e Skrill (Moneybookers). Ci sono anche diversi metodi di pagamento nazionali alternativi, che dipendono dalla vostra regione locale. Si noti che è possibile depositare fondi tramite Skrill, ma non si può loro prelievo tramite lo stesso metodo. Le valute è possibile utilizzare per effettuare un deposito 24option opinioni e iniziare a fare trading sono USD, EUR e GBP. Ricordate che non è possibile cambiare la valuta conto dopo la registrazione.

Iqoption ha un importo basso deposito minimo di 200 dollari, euro o sterline e non vi è alcun importo minimo di prelievo bdswiss funziona. Inoltre, si ottiene un ritiro gratuito al mese, ma qualsiasi altro ritiro aggiuntivo ha una tassa di 30 dollari, 25 euro o 20 sterline a seconda della valuta del conto. Il loro processo di ritiro è piuttosto veloce, di solito le richieste di prelievo sono approvati entro 2 giorni ed i pagamenti vengono eseguiti entro 7 a 14 giorni lavorativi. L’importo minimo è possibile investire in una singola opzione è di 25 dollari.

Conto Demo Iqoption

È possibile ottenere un conto demo gratuito con Iqoption al fine di praticare trading di opzioni binarie, prima di utilizzare il conto live. Se si desidera ottenere un account demo gratuito, si dovrà iscriversi e chiedere il vostro account manager per dare accesso a uno.

Utilizzando un conto demo è molto utile, soprattutto per i principianti, che stanno appena iniziando a negoziare opzioni binarie. Li può preparare per i mercati finanziari in tempo reale, senza il rischio reale di perdere denaro. In questo modo possono praticare e sviluppare le proprie strategie di trading. operatori inesperti possono ottenere una vera e propria esperienza di trading, dal momento che il conto di prova è al 100% identico al conto trading dal vivo e piattaforma di trading di Iqoption.